Un posto incantevole - turismo riva degli etruschi

Info Villette

Una vacanza a ridosso della spiaggia, nella tranquillità di una villetta immersa nei profumi della macchia mediterranea con accesso diretto al mare.

Nel complesso turistico 252 villette per vacanze (c.a.v.) da 33 a 75 mq che possono ospitare fino a 6 persone. Ogni villetta dispone di cucina, bagno con doccia, soggiorno con divano letto a due posti (ecluso RAS e RAI), due camere da letto, ventilazione, telefono, tv satellitare, cassaforte, terrazza attrezzata o balcone, posto auto e dotazione spiaggia riservati e numerati. Non possono essere abitate oltre il numero di persone previsto, compreso i bambini che utilizzano il lettino con sponde. Il complesso e il servizio spiaggia sono accessibili ai portatori di handicap.

Approfondisci
 
foto - villetter riva degli etruschi

Le Villette per vacanze (C.A.V.)

Vivere la Costa degli Etruschi, sentirsi di casa nel parco di piante secolari ad alto fusto, essere a massimo 220 metri dal mare. E abitare una delle villette, abitazioni confortevoli, in cui il relax è garantito.
 
Affitto Senza Sorprese:
• Villetta per il periodo prenotato con relativo arredamento e dotazione.
• Consumi di acqua e luce, pulizia finale.
• Biancheria con cambio settimanale. Per persona: 2 lenzuola per letti singoli, 1 federa, 2 teli bagno e 2 asciugamani da viso in spugna, 2 asciugamani da bidet, 1 canovaccio e 2 tovaglie.
• Servizio e dotazioni spiaggia (1 ombrellone, 2 sdraio e 1 lettino) riservate e numerate. Per le tipologie LX - GMX – GM - M è garantita la posizione spiaggia in prima fila.
• Dal 26 Maggio al 19 Ottobre: Ingresso alle piscine, attività diurne sportive e ricreative, animazione serale, miniclub da 3 a 13 anni e junior club (come da programma visionabile all'arrivo).
• Posto auto riservato e numerato.
• Palestra inclusa (un ingresso giornaliero come da orari e regolamento)

Soggiorni:
Il sabato di arrivo consegna chiavi dalle ore 18.00. Dalle ore 14:00 un display esterno alla Reception visualizzerà le Villette libere e pronte in anticipo sull'orario di check-in.
Eventuali segnalazioni sulla pulizia dovranno avvenire entro il giorno di arrivo.
Il sabato di partenza il rilascio delle Villette dovrà avvenire tassativamente entro le ore 10.30 per permetterci di predisporre al meglio la consegna degli Appartamenti ai nuovi Clienti in arrivo.