Un vero Paradiso - turismo riva degli etruschi

Sabbia finissima

Oltre un chilometro di sabbia finissima lungo la spiaggia privata: le calde e trasparenti acque del Tirreno, con alle spalle il fascino della più tipica e selvaggia macchia mediterranea.

Per godere pienamente la bellezza e la tranquillità del mare di Riva degli Etruschi la spiaggia privata è stata attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini che si estendono per tutta la lunghezza del Complesso. Si può così godere del sole e dell'immensa bellezza del panorama senza sentirsi oppressi dalla folla. Ai nostri ospiti è riservata una postazione privata contrassegnata dal numero di camera, villetta o residence. I bar Club Nautico e bar Mistral offrono invitanti spuntini per pasti veloci e aperitivi a fine giornata.

Approfondisci
 
foto - villetter riva degli etruschi

Spiaggia...

Ai nostri Ospiti è riservato un posto in spiaggia, dotato di ombrellone contrassegnato con il numero corrispondente alla propria sistemazione, sdraio e lettino, la cui ubicazione rimane fissa per tutto il soggiorno.
 

Relax in spiaggia


Per grandi e piccoli, un vero paradiso: sulla spiaggia di Riva degli Etruschi, potete concedervi una giornata in completo relax o praticare gli sport acquatici proposti dal Club Nautico. Nel periodo estivo, i nostri ospiti godranno di ombrelloni e sdraio, disposti su prima e seconda fila, e del servizio spiaggia. L'assistenza bagnanti lavora all'insegna della Vostra sicurezza e Vi informa, con segnaletica regolamentare, delle condizioni meteo-marine e di balneazione. Il tutto integrato nel complesso, immerso in un parco di 320.000 mq, con una pineta di vegetazione mediterranea che arriva fino alla spiaggia.